9 giugno 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho un telefonino con Tim. Oggi con L.15.000 nel telefonino mi hanno chiuso l'utenza perche' non l'ho caricato per piu' di un anno. non mi hanno avvisato. io credo che ci sia il furto (L.15.000), l'interruzione di pubblico servizio ed il danno per il numero di telefono perso.

Risposta:
Il contratto stipulato prevedeva che in caso di mancata ricarica entro un certo numero di mesi, la card fosse annullata -credito compreso. Quindi questo contratto -di cui avrebbe dovuto avere conoscenza- e' stato rispettato. E visto il notevole tempo concesso, la pretesa non puo' ritenersi illegittima.