9 giugno 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............La mia domanda è semplice: che tipo di azioni si possono intraprendere contro una società che vende un prodotto con certe caratteristiche e le stesse vengono poi completamente disattese?

Risposta:
E' semplice e complicata allo stesso tempo: infatti, dipende dal caso. Generalmente, e' sufficiente inviare una raccomandata A/R entro 8 gg dall'acquisto, contestando il vizio. Pero', nel caso si tratti di acquisto difforme da quanto previsto in contratto, dimostrandolo, puo' recedere entro 7 gg.