9 giugno 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Si richiede consulenza legale in merito al risarcimento tramite compagnia di assicurazione, per un viaggio di nozze annullato in tempo utile, per motivi di salute, pagato regolarmente come previsto dalla polizza e su consiglio dell'agenzia di viaggi. Detto risarcimento è stato rifiutato pur avendo fornito le documentazioni mediche richeste da tale agenzia di assicurazioni.

Risposta:
Se l'assicurazione stipulata copriva il caso, invii una raccomandata A/R alla compagnia contestando il fatto, ed ingiungendo di provvedere entro un numero preciso di giorni a rimborsare il dovuto, minacciando che -passato inutilmente tale termine- si vedra' costretto ad adire le vie legali.