28 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............La Tin.it mi ha mandato la fattura relativa al secondo anno del suo servizio internet che però ora è gratuito. Io non ho dato la disdetta perche' pensavo fosse superfluo, dato che ora è gratuito e tutti i concorrenti lo danno gratuito. Cosa posso fare?

Risposta:
Ha commesso un errore: il suo abbonamento non era gratuito, ma a pagamento. Deve saldare anche il corrente anno, e solo dopo puo' disdire tramite raccomandata A/R nei termini contrattuali.