28 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho ordinato online il programma Class Suite 32 da http://www.caes.it con pagamento tramite carta di credito. Il prezzo indicato sulla pagina dell'ordine è di lire 980.000 + I.V.A. 20% lire 1.176.000, comprese spese di spedizione. L'addebito è stato di lire 1.222.800. Ho chiesto spiegazioni via email. Il signor P*** della CAES mi ha risposto che c'è stato un errore nell'addebito (ho la sua email che conferma quanto sto dicendo), e che la CAES mi è dunque debitrice di 46.800 lire sul prossimo acquisto, che ovviamente non farò mai. Cosa posso fare per riavere indietro le mie 46.800 lire e se possibile per fare pubblicità negativa alla CAES?

Risposta:
visto che la CAES stessa ha ammesso di avere effettuato un errore nell'addebitarle le 46.800 Lire, e visto che cosi' risulta dagli atti in suo possesso, invii una racc. A/R alla CAES in cui ingiunge di provvedere -entro 15 giorni- al rimborso della somma dovuta, altrimenti provvedera' ad adire le vie legali, rivolgendosi al Giudice di Pace.