28 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei sapere qualcosa in piu' riguardo la normativa ISO 9000. Lavoro in una clinica privata e un consulente ISO mi ha proposto di certificare la qualità della clinica a norma ISO dicendomi che presto sarà obbligatoria. E' vero? Fra quanto tempo sarà improrogabile? I costi sono molto salati come dicono? Fatemi gentilmente sapere come muovermi. Grazie.

Risposta:
Non si prevede, almeno a breve termine, alcun obbligo per le certificazioni del genere ISO 9000: se desidera avvalersene, sara' solo perche' lei lo ritiene necessario. I costi non sono bassi. Chieda un preventivo.