28 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Assicurazione. In questi giorni ho venduto la mia autovettura, ho l'assicurazione pagata fino al 10 di ottobre, l'assicurazione e dovuta al rimborso in quanto ho deciso di non avere piu rapporti con la stessa .

Risposta:
Non esiste nessun obbligo per l'assicurazione di rimborsarle alcuna cifra e dovra' provvedere ad effettuare la disdetta. L'atto di riferimento e' il contratto da lei stipulato: ove vi fossero particolari disposizioni in tema di rimborsi, li trovera' indicati nel contratto.