28 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Sono inquilino in affitto in un condominio di Milano. Gli anziani del consiglio mi hanno chiesto di cancellare dalla casella della posta i nomi degli inquilini precedenti. Io non lo posso fare perché arriva ancora posta per loro ma anche le bollette.
E' obbligatorio intestare le bollette e cancellare i nomi dalla casella postale?

Risposta:
Confessiamo di non capire la pretesa di costoro che sono estranei, terzi, rispetto alla sua casella postale.