28 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ricevo da S.A.T. Sportello abbonamenti TV di Torino la richiesta di pagamento canoni arretrati relativi agli anni 1991-1994 in quanto l'abbonamento precedentemente sottoscritto (da parenti deceduti) "non è stato disdettato a norma art. 2 R.D.L. 21/2/1938 n.246. L'importo è di Lit. 606.280 per il canone e 463.300 per sanzioni amministrative, interessi di mora e spese atti ingiuntivi."
Come mi devo comportare rispetto ad una richiesta che giunge dopo oltre sei anni dalla scadenza? Grazie.

Risposta:
Avrebbe dovuto eseguire la disdetta o il subentro. Contatti l'Ufficio Abbonamenti della Rai della Sua Regione.