28 aprile 2000 0:00

La Genialloyd non permette di partecipare ai suoi concorsi se l'utente non scrive sì alla domanda di utilizzo dei suoi dati personali!!!
Fate una bella prova, fate un preventivo su internet, e alla fine se vuoi partecipare al concorso che pubblicizzano devi dire Sì all'uso dei dati, se l'utente usa il suo diritto di dire no, LA PAGINA SUCCESSIVA DICE "SPIACENTI: SERVIZIO AL MOMENTO NON DISPONIBILE".
Spero di avere vostre delucidazioni.

Risposta:
Se si tratta solo di difetto tecnico, occorre attendere. Altrimenti e' accettabile -purche' esplicito- subordinare alcune operazioni che richiedono la trattativa dei dati (come un concorso) a tale autorizzazione.