27 aprile 2000 0:00

Spettabile ADUC,
un paio di settimane fa vi ho inviato copia di una mia comunicazione fatta alla Sig. ra B** riguardo un risarcimento danni per opera non prestata. Ho seguito il vs consiglio di inviare tale raccomandata visto la impossibilita' di riavere 500.000 date in caparra di un lavoro mai fatto aggiungendo che avrei anche intrapreso l'azione legale. Ad oggi non ho avuto alcun riscontro da tale Sig.ra cosa mi suggerite? Ricordo, inoltre, che pochi giorni fa l'assegno e' stato materialmente riscosso e io non ho visto neanche la ricevuta fiscale. Sia la comunicazione che l'assegno sono a nome di V*** (mia moglie) comunque per ogni comunicazione potete fare riferimento al sottoscritto   Cordiali saluti.

Risposta:
Invii una raccomandata A/R alla Servizi Interbancari, facendo presente di non aver effettuato tali operazioni e che se non provvederanno al rimborso entro il temine di 15 gg dal ricevimento della raccomandata A/R, li denuncera' per appropriazione indebita; gli fara' causa per danni, ecc.