27 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho inviato alla GENERTEL dati e soldi relativi all'assicurazione della mia autovettura nel mese di marzo. Mi hanno inviato un fax ma a questo non e’ seguito il tagliando. I telefoni sono sempre occupati, ho scritto una mail sul sito ma non ho avuto risposta. Cosa posso fare?

Risposta:
Invii una racc. A/R in cui ingiunge di provvedere -entro 15 giorni- a spedirle il tagliando di assicurazione, altrimento sara' costretta a considerare risolto il contratto, adendo le vie legali onde ottenere il rimborso del danno subito.