24 aprile 2000 0:00

Desideravo conoscere il Suo parere sul caso denunciato dal Sig. Corbelli del Movimento Diritti Civili in merito alla presunta truffa del Superenalotto. Mi permetto di allegare il comunicato rilevato dal sito www.diritticivili.it nel caso potesse interessare.
La saluto cordialmente.

Risposta:
Quelle tesi sono state reiteratamente esposte dal signor Corbelli, senza mai -pero'- dimostrare con elementi concreti quanto da lui individuato: se lo afferma, dovra' indicare il procedimento di cui si tratta. Da parte nostra, appoggiamo qualsiasi tipo di iniziativa -anche denunce alla magistratura- atte a rilevare ed osteggiare comportamenti truffaldini. Per avere un'opinione non possiamo pero' valutare sull'astratto, ma occorrerebbero elementi certi.