24 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............E' mai possibile che per errore della banca d'appoggio (la In Linea) nelle pratiche di concessione di una carta di credito aziendale (Ferri Card), non mi abbiano prelevato i soldi sul conto corrente per un acquisto, pur firmando il modulo Rid, e risulti moroso e di conseguenza segnalato alla C.R.C. (Consorzio Recupero Crediti) e non possa fare piu' acquisti a rate tramite finanziarie?

Risposta:
Se si e' verificato un errore da parte della banca e lei lo dimostra, richieda l'annullamento della sua iscrizione nel registro dei cattivi pagatori, ingiungendo -tramite racc. A/R- di provvedervi entro un termine breve, passato il quale intentera' causa per danni. Intenti l'azione legale nei confronti della banca o della finanziaria.