23 aprile 2000 0:00

Vi porgo i miei piu' cordiali saluti ed un quesito:
PERCHE' SE PAGO IL BIGLIETTO DEL CINEMA DEVO ANCHE SORBIRMI QUINDICI MINUTI DI PUBBLICITA'?
Ovviamente non mi riferisco a quella relativa ad altri film. Non mi sembra affatto legittimo.
Grazie.

Risposta:
Il problema va rigirato: lei paga per vedere il film, non e' escluso da nessuna parte che non vi debba essere pubblicita'. Per segnalare la questione al Garante per avere un'opinione, l'indirizzo e': Antitrust, via Liguria 26, 00187 Roma.