23 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Per favore sono un cittadino normale con famiglia e pago le mie tasse ma ho un piccolo problema che vorrei non degenerasse oltre: abito da circa sei mesi in un tranquillo paesino ma purtroppo non sono troppo benvoluto da un vigile urbano arrogante buffone prepotente solo con me vi prego aiutatemi datemi un consiglio come posso fare contro tanta ignoranza che regna in questo uomo preciso che ho anche i testimoni sul trattamento che mi riserva, distinti saluti a presto.

Risposta:
Se ha la possibilita' di dimostrare le mancanze o le offese compiute nei suoi riguardi da questa persona, puo' presentare una denuncia in magistratura, allegando le testimonianze. Se invece l'individuo non si e' macchiato di reati penali ma e' solo fastidioso, la segnalazione potra' essere fatta al Sindaco, all'assessore competente ed al comando dei vigili -tramite raccomandata A/R e sempre allegando testimonianze.