22 aprile 2000 0:00

Sono un piccolo imprenditore commerciale che ha deciso di promuovere attivamente i suoi prodotti sul web. Per superare la diffidenza dei possibili clienti cercavo chi (organizzazione di consumatori) possa fungere da garante.
Idea pazza ? Non so, in caso di contestazioni, sono disposto ad accettare una qualsiasi vostra "sentenza" semplicemente a mezzo e-mail?
Nessun costo legale quindi, nessun ritardo.
Potete offrimi un tale servizio?
Remunerato, s'intende.

Risposta:
Per cio' che concerne la possibilita' di usufruire del nostro servizio, possiamo darle consigli e informazioni per quanto sia possibile, tuttavia non e' nostra facolta' di avere un ruolo attivo come garante.