22 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............
Infostrada ha da poco lanciato Tempo zero, l'opzione per telefonate urbane e interurbane senza scatti ma con un costo mensile fisso.
Ma nell'offerta si legge che per internet si deve per forza utilizzare la rete infostrada, e oltre le prime 10 ore mensili gratuite, per le altre si paga la telefonata.
Ma se io mi collego ad internet con un qualunque altro provider effettuo comunque una telefonata urbana!! Quindi non potrebbero chiedermi dei soldi in più visto che è a tutti gli effetti una "telefonata" urbana.
A voi la sentenza

Risposta:
Non e' chiaro il termine dell'offerta, motivo per cui riteniamo dovrebbe essere piu' chiaro (riportando pero' specifici termini contrattuali e non sintesi contenute nei depliant pubblicitari od informativi). Probabilmente -da quanto dice- l'opzione e' relativa ad un tempo prestabilito, pari a 10 ore. Senza conoscere il contratto non si puo' sapere.