22 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Gradirei essere messo al corrente circa i servizi offerti se aderissi all'ADUC tramite Internet e se con il pagamento della relativa quota annuale avrei diritto a ricevere  assistenza anche presso la Vs. sede di Catania con un eventuale supporto di un vostro avvocato.
Inoltre, avendovi scritto la settimana scorsa relativamente ad un problema di garanzia per un telefono cellulare Philips gradirei sapere se avete già potuto esaminare il mio caso che, fra l'altro, non si è ancora risolto.

Risposta:
Per cio' che concerne la consulenza, la stessa viene fornita indipendentemente dal pagamento della quota, la quale puo' essere versata da chi ritiene di volerci sostenere.
Per cio' che concerne la risposta, le consiglieremmo di inviarci nuovamente il quesito poiche' abbiamo gia' risposto a tutte le domande rivolteci e non abbiamo arretrati in sospeso, dunque la sua domanda non deve esserci arrivata.
Non abbiamo legali a Catania.