21 aprile 2000 0:00

Cari amici, sono un grande appassionato di cinema. Sono di Capri, ma ormai vivo a Milano. Da un po di tempo il mercoledì (credo su iniziativa governativa) si paga il biglietto ridotto. Il punto:ogni volta che vado al cinema a Capri di mercoledì pago il biglietto intero; ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che loro non aderiscono all'iniziativa. E' possibile che sia così, oppure è un loro abuso? Vi prego di farmi sapere notizie. Grazie.

Risposta:
L'adesione all'iniziativa effettivamente e' libera e non obbligatoria.