20 aprile 2000 0:00

20-Apr-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ma, in definitiva come si puo' (se possibile) riconoscere un prodotto che NON contenga schifezze nel cioccolato?

Risposta:
E' possibile riconoscere -forse- solo il prodotto che le contiene, poiche' sono riportate sulla confezione. I prodotti geneticamente modificati non risultano nel caso il gene sia stato modificato da parte dei produttori delle materie prime, mentre i grassi dovranno -comunque- essere indicati e dunque saranno rilevabili.