20 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho grossi problemi con l'Agenzia assicurativa presso la quale avevo stipulato la polizza RC auto. Esiste un associazione specializzata per il settore delle assicurazioni?

Risposta:
A seconda del problema, potrebbe convenirle indirizzare la sua raccomandata A/R all'Isvap V. Vittoria Colonna 39, Rm, oppure all'ANIA -Uff. Reclami- P.za S. Babila 1, 20122 Milano.
Alcune informazioni puo' trovarle sulla nostra scheda pratica sulle assicurazioni RC auto