20 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Acquistato ad ottobre 1999 programma "Gestione Condominio" del Sole 24 Ore a L. 900.000 pagate anticipatamente. Il programma e' risultato sin dall'inizio inutilizzabile, pur avendo ricevuto l'aggiornamento n. 1, dopo varie difficolta'. Oggi l'assistenza risponde alle mie numerose lamentele e richieste dicendo di attendere l'aggiornamento n. 3 che uscira' forse a maggio 2000. L'aggiornamento n. 2 non mi e' mai stato inviato. Ad oggi mi trovo impossibilitata a gestire la mia attivita'.

Risposta:
Ogni contestazione nei confronti della casa editrice deve essere dettagliata nella raccomandata A/R che gli inviera', ribadendo il vizio di produzione del programma e richiedendone la sostituzione, facendo inoltre presente il mancato invio del secondo aggiornamento e dettando un termine entro il quale si dovra' provvedere sia alla sostituzione del programma che alla consegna dell'aggiornamento, specificando che in mancanza gli fara' causa per danni. Essendo la cifra bassa, potra' poi citarli di persona e senza l'ausilio di nessun avvocato davanti al giudice di pace.