19 aprile 2000 0:00

Gentile Servizio,
vorrei una delucidazione circa una spesa richiestami a mio parere oltre le mie competenze: mi e’ stato richiesto un doppio pagamento come spesa di consegna di un cristallo da parte della ditta presso la quale ho acquistato un basamento per un tavolo; spesa cosi’ giustificata: il primo pagamento e’ da considerare per le spese di consegna dal vetraio alla ditta ed il secondo per la consegna a casa mia. Considerato che la citta’ e’ la medesima e che nel preventivo fornitoci via fax non era stato preso in considerazione il doppio pagamento di consegna, tale richiesta e’ legittima?
Grazie.

Risposta:
Se non e’ indicata nel contratto -o comunque nel preventivo- la cifra non puo' essere richiesta. Inviate una raccomandata A/R di contestazione e diffida.