18 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Frequento un corso di specializzazione universitaria (Psicoterapia) presso un istituto privato riconosciuto dall’Universita’. Al fine di "scaricare" le spese relative (pago 4,5 ml annui), nel 730/2000 rigo E-10 dovrei indicare il tetto massimo previsto dagli Istituti Scolastici Statali; sapreste dirmi l’importo da imputare?
Grazie.

Risposta:
Si rivolga ad un Caaf, per redigere il modello e consegnare la pratica, con conseguenti vantaggi in tema di contestazioni e rimborsi.