18 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Sono condomino di un condominio del quale ho appena iniziato a fare da amministratore.
In questo condominio per il servizio di illuminazione condominiale, utilizziamo una fornitura con contratto del tipo per usi non domestici con tariffa per bassa consumazione.
Al fronte di un consumo medio di 44 kW bimestrali, dobbiamo pagare un mucchio di tasse come:
- Corrispettivo di potenza: 25.800
- Componente tariffaria delibera 161/98: 7.833
- ecc. ecc.
Volevo sapere se e’ possibile stipulare un tipo di contratto di fornitura elettrica piu’ conveniente
Grazie.

Risposta:
L’ENEL puo’ applicare, nonostante le tariffe prefissate, in casi di particolare consumo, specifiche riduzioni: potreste contattare loro e informarvi se sia possibile.