18 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Salve, ho letto riguardo ai ricorsi per autovelox modello 104/C. Quello che ha rilevato l’infrazione, nel mio caso, e' stato il modello 104/C2. Quel 2 in piu' cambia qualcosa? Si puo' fare ugualmente ricorso? Nel caso il ricorso non venga accolto a quanto ammontano le spese? Grazie!

Risposta:
Il modello e' il medesimo che consente l’immediato rilievo: il ricorso entro i 30 gg puo' essere presentato al Tribunale del luogo dove il fatto e' avvenuto. Se dovesse andare male, ci saranno in piu' le spese d'udienza (100.000 circa, che in alcuni casi -a seconda del giudice- possono essere anche zero oppure al massimo 200.000).
Questo e' il nostro modulo per i ricorsi autovelox