18 aprile 2000 0:00

Gentile Aduc
Ho avuto occasione di chiedervi consigli alcuni mesi fa su una pratica che una societa’ di recupero crediti ha aperto nei miei confronti. Ora la situazione sta degenerando e, convinto di non essere nel torto e comunque che anche la societa’ abbia delle responsabilita’ sulla gestione della pratica sono deciso ad andare per vie legali. Vorrei mi fosse consigliato un legale di vostra fiducia al quale poter spiegare in dettaglio la situazione e poter cosi’ valutare se sia il caso di procedere o meno.
Ringraziandovi anticipatamente porgo distinti saluti.

Risposta:
Occorrerebbe sapere di dove e' lei, per sapere chi eventualmente consigliarle (se possibile in zona). Sarebbe forse piu' opportuno tratteggiare nuovamente la questione, per consigliarle se sia il caso di rivolgersi ad un avvocato.