17 aprile 2000 0:00

Sara' mica un caso che la NETWORKSOLUTION una delle primi enti di registrazioni americani ha abbassato del 20% la tariffa per riservare i siti?
Infatti mentre la tariffa di registrazione e' rimasta la stessa (35$ all'anno) stanno facendo una promozione per scontare il 'parcheggio' di un nome. com, org o net.
Oltretutto vi pare una cosa seria lo stato dell'ufficio brevetti e marchi italiano???
Anni ed anni per sapere se posso usare un marchio oppure no...ma se entro 3 anni non lo uso e' nullo!
Non parliamo dei brevetti dove viene solo controllato la correttezza formale della domanda (BOLLI, TASSE e modulistica...) e poi forse dopo 7 anni mi dicono se l'invenzione era brevettabile oppure no.
I giornalisti poi!!  Pure per il giornalino parrocchiale devo stare in mezzo!! Bastera' affittare spazio web in un altro paese qualsiasi e scrivere quello che ci pare...speriamo!
Saluti.

Risposta:
La ringraziamo per averci esposto la sua posizione, siamo d'accordo.