16 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Con grande sacrificio ho acquistato un pantografo computerizzato per fare targhe e incisioni. la macchina ha un difetto congenito che ho fatto continuamente presente al produttore che ultimamente ha risolto il problema cambiando un pezzo importante del macchinario. La mia macchina e' ancora in garanzia e continuo quindi a chiedere che mi risolva il problema visto che non riesco a lavorare come si deve. ad oggi dopo mesi di insistenza ancora non ho visto niente.....cosa posso fare??...ho speso 25 milioni che non riesco a far fruttare....si puo' diventare cattivi in questi casi?? Gentile fino adesso, vorrei tirare fuori la grinta ma nel modo giusto.
Grazie.

Risposta:
E' opportuno che lei provveda prima della scadenza della garanzia a contestare tramite A/R tutti i difetti di produzione presentatisi, (mettendoli dettagliatamente nero su bianco) e richiedendo che entro uno specifico termine si provveda ad effettuare la riparazione dell'oggetto onde renderlo funzionante ed adatto allo scopo per il quale e' stato realizzato, specificando che nel caso in cui non provvedano entro detto termine gli fara' causa per danni.