16 aprile 2000 0:00

Cara Aduc,
ho speso quasi 4 milioni per comprare un notebook. Dopo varie valutazioni la mia scelta e' caduta sulla Packard Bell, comprando un Easy Note PII 333 con un tft 12.1. Dopo un mese di ottimo lavoro la sfortuna ha voluto che il mio PB prendesse una bella botta sul display: da sostituire, ovviamente non in garanzia.
E' qui che iniziano le mie scoperte sulle procedure di assistenza tecnica e Customer Care che Packard Bell riserva ai suoi amati Clienti italiani.. mi sono cadute le braccia! Molto incazzato, ho buttato giu' una pagina di info/denuncia mettendo su Internet quello che Packard Bell nasconde, scrivendolo in piccolo in una delle pagine interne del suo manuale di garanzia, manuale che il Cliente puo' leggere ovviamente solo DOPO aver comprato un Packard Bell..: |
L'url e': clicca qui.   Mi piacerebbe che leggeste le info che ho immesso, dicendomi magari che ne pensate.
Grazie per l'attenzione.

Risposta:
Abbiamo visitato il suo sito, sembra che lei sia stato molto esaustivo nella ricerca.