9 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Sono un lavoratore del settore "turismo" e lavoro nel centro storico di Roma. Non ho un'auto di proprieta', ma a volte sono costretto ad usare un'auto per poter tornare a casa la sera (visto che faccio molto tardi) ma sono costretto a pagare il ticket o a rischiare una multa (quando va bene).
Vorrei cosa posso fare per poter recarmi liberamente al lavoro senza essere estorto di denaro necessario alla famiglia.

Risposta:
Siamo certi che ci ha contattato solo per potersi sfogare e non per avere una risposta, poiche' quella ovviamente non e' nelle nostre facolta'. Se il servizio pubblico non e' adeguato, l'unico modo e' fare pressione su esponenti politici al fine di ottenerne un intervento.