9 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Salve, vi sarei molto grata se saprete darmi consigli su una cosa accadutami recentemente.
Vi pongo il mio problema.
Sono stata in un centro estetico a fare una pulizia del viso. Durante il trattamento sono state usate delle spazzole con varie setole che mi hanno provocato, su successiva diagnosi dermatologica, delle escoriazioni con annessa dermatite irritativa. Per il servizio ho pagato 60.000 lire e non mi era stato detto che potessero esserci dei rischi come invece e' successo. In piu' ho speso altre 60.000 per la cura che il dermatologo mi ha prescritto per riparare al danno causatomi.
Vorrei sapere che azione sarebbe possibile intraprendere contro le persone che mi hanno causato danno.

Risposta:
Potendo dimostrare il danno subito, potra' richiedere il rimborso del danno, inviando raccomandata A/R ed ingiungendo di provvedere entro 15 gg, specificando che in caso contrario si vedra' costretta ad adire le vie legali rivolgendo a quel punto al giudice di pace.