8 aprile 2000 0:00

Spett.
Servizi Telecom Italia Net,
Io fruisco di un "servizio" e non a caso ti chiami proprio "Servizi Telecom Italia Net", e... soltanto perché fruisco di questo "servizio", ti verso la bella cifra di 210000 lirette. Vorrei perciò, solamente sapere...
e solo questo ti chiedo:
perchè pago di più un "servizio" uguale, anzi inferiore... visto che ho a disposizione solo 100 SMS via Web, rispetto a un cliente "Premium" che versa la somma di L. 202.800 e che con questo abbonamento dispone, invece, di 300 SMS via Web?
Sperando di non disturbarti troppo, ti ringrazio cordialmente, tuo...

Risposta:
Invii una raccomandata A/R, dettando un termine per la risposta. Non abbiamo capito bene il problema. Se si tratta di disdire l’abbonamento, invii una raccomandata A/R di disdetta entro un mese dalla scadenza.