8 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vi chiedo cortesemente ospitalita' per segnalare questo mio problema.
Abbonato Internet a Telecom (TIN) da quasi un anno attendo di ricevere la corretta fattura per la mia societa' ma, nonostante i ripetuti solleciti, TIN continua a spedirne di inesatte impedendomi di portare in detrazione quello che per me e' un costo.
Cio' non sarebbe cosi' strano se non fosse che sono anche pervenuti ripetuti solleciti di pagamento quando TIN possiede tutti i miei estremi e soprattutto il numero della mia carta di credito!
Grazie.

Risposta:
Invii una raccomandata A/R alla Tin, chiedendo che le regolarizzino la posizione entro 15 giorni dal ricevimento, altrimenti adira’ le vie legali per il rimborso dei danni subiti.