8 aprile 2000 0:00

Volevo segnalare come WIND scala il credito nelle carte prepagate per l'invio dei messaggi.
Io sapevo che WIND ti dovrebbe scalare 2400 lire ogni dieci messaggi. Pero' di fatto WIND non ti avverte quando lo fa, di conseguenza creando una sensazione di "non spesa". Tanto che avendo appena acquistato la tessera, ero venuto a pensare che i messaggi fossero gratis (magari in via promozionale). Senonche' due settimane dopo controllando il credito residuo facendo i dovuti calcoli mi avevano scalato ben 4800 lire (Penso corrispondenti a 20 messaggi).
Sicuramente non c'e' inganno, ma comunque c'e' la delusione di una compagnia che fa come punto di forza la trasparenza e poi ti combina queste cose.
Saluti.

Risposta:
per avere la certezza ogni quanti messaggi la WIND scali dalla propria carta la cifra corrispondente, e piu' che altro se vengano rispettati i termini temporali eventualmente dettati entro i quali provvedere all'addebito, bisognerebbe prendere visione del contratto rilasciato dalla societa' e verificare se il comportamento tenuto dalla stessa rispetti o meno le clausole contrattuali. Qualora non lo rispettasse, sarebbe opportuno inviarle una racc. A/R ingiungedo di provvedere -entro 15 giorni- al risarcimento del danno da lei subito per loro inadempienza, nonche' a rispettare le clausole contrattuali, altrimenti agira' adendo le vie legali.