8 aprile 2000 0:00

Avendo partecipato a un concorso interno per titoli nella pubblica amministrazione, riscontrando nella graduatoria inesattezza di punteggio
e quindi di posizione, per titoli non posseduti e non presi in cosiderazione, vorrei avere se possibile informazioni circa le modalita’ per poter inoltrare ricorso, e la modulistica necessaria per questo tipo di problema.

Risposta:
Tramite raccomandata a/r all’ufficio di competenza, chieda la regolarizzazione dei suoi dati, entro quanti giorni decide lei dal ricevimento, riservandosi di presentare un esposto alla magistratura. Si rivolga poi al Difensore civico regionale.