8 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei sapere se, ed entro quanto tempo, posso restituire un prodotto (acquistato in negozio) che non risponde alle mie aspettative. Per maggior chiarezza si tratta di un telefono cellulare che ho comprato uguale a quello posseduto in precedenza il quale non mi soddisfa per una ricezione meno limpida del primo pur essendo uguale come modello e ovviamente marca.
Grazie.

Risposta:
Se e’ un difetto di produzione, puo’ effettuare la contestazione entro 8 giorni dal momento in cui il difetto si e’ manifestato, e comunque non oltre un anno dall’acquisto. Ma solo in questo caso.