7 aprile 2000 0:00

PERCHE' IL GOVERNO RUBA SOLDI AI CITTADINI VITTIME DI INCIDENTI STRADALI?
Scopo della presente comunicazione e’ quello di denunciare al maggior numero possibile di persone, Enti ed Istituzioni lo scandaloso provvedimento varato dal Consiglio dei Ministri in data 17 marzo e pubblicato il 28 marzo sulla Gazzetta Ufficiale.
Si tratta del decreto legge 70/2000 ("Disposizioni urgenti per il contenimento delle spinte inflazionistiche") di cui i mass media hanno parlato con colpevole superficialita’ e che non puo’ e non deve essere accolto con la generale indifferenza da parte di tutti, sia perche’ indegno di un paese civile, sia perche’ costituisce un vero e proprio furto legalizzato ai danni dei cittadini vittime di incidenti stradali (quindi doppiamente subdolo).
Questa e-mail viene diffusa con la speranza che i destinatari che ci leggono in copia possano riflettere su tale questione con piu’ cognizione di causa, e possano magari alzare la loro voce contro questo assurdo ed iniquo decreto che va a ledere la dignita’ ed i diritti delle persone. Abbiamo cercato di trattare questo argomento da specialisti con la massima semplicita’ e chiarezza possibile. In fondo al documento abbiamo inserito anche una sezione a domande e risposte (le cosiddette FAQ). Vi consigliamo pertanto questa breve lettura che, ne siamo certi, non sara’ una perdita di tempo.
Sono a disposizione per qualunque informazione o integrazione al presente documento, di cui mi assumo ogni responsabilita’, e aspetto anche eventuali suggerimenti.

Risposta:
La ringraziamo per l’ottima segnalazione.