6 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............La Telecom mi ha inviato una bolletta da cui risulta l'addebito di una telefonata internazionale da me mai effettuata. L'operatore del 187 mi ha informato che si tratta di una telefonata in Cile certamente riconducibile ad una truffa (della quale stanno ricevendo numerose segnalazioni) legata all'utilizzo di Internet. Mi ha dato indicazioni (non so quanto utili!?) per evitare che cio' accada in futuro attraverso l'utilizzo di un codice disabilitante per alcune tipologie di chiamate.
Nel frattempo posso pretendere il rimborso di quanto addebitatomi a causa dell'evento fraudolento immediatamente individuato e segnalatomi dalla stessa Telecom?

Risposta:
Legga qui la nostra scheda sulla Telecom. Se ha ulteriori dubbi, ci ricontatti.