6 aprile 2000 0:00

Spett. Aduc,
Sono proprietario di un immobile avente a piano terra, accessi di garage situati su un marciapiede privato di pertinenza del fabbricato, con interruzioni costituite da rampe che facilitano l'ingresso delle vetture, senza occupazione di suolo pubblico.
Gradirei avere informazioni sulle norme dei passi carrabili e la Tosap.
Distinti saluti.

Risposta:
Trattandosi di manufatti e non di passi a raso privi di opere in muratura, e' tenuto al pagamento della Tassa d'occupazione.