6 aprile 2000 0:00

Vi scrivo per comunicarvi l'esito della mia controversia con Omnitel.
Io avevo effettuato una ricarica di 200.000 su un numero di telefono errato. In seguito alla richiesta congiunta da parte mia e del titolare dell'accredito errato, la Omnitel in un primo momento ha detto che non era possibile tecnicamente stornare il credito. Successivamente ha ribadito che non era tecnicamente possibile effettuare lo storno, decidendo tuttavia di accreditarmi ugualmente una ricarica da 200.000, praticamente regalando 200.000 di traffico all'altro cliente.
Vi ringrazio nuovamente per l'aiuto. Spero che il mio precedente sia di aiuto a chi commettesse un errore simile in futuro.

Risposta:
Siamo lieti dell'esito della sua avventura.