6 aprile 2000 0:00

6-Apr-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho comprato un articolo sanitario costoso presso un negozio specializzato l'articolo non e' stato usato perche' non rispondente alle esigenze. Secondo il parere del medico, il giorno dopo riporto l'articolo al negozio, chiedendo il rimborso, mi viene negato.
Come devo fare?

Risposta:
Se si tratta di un semplice errore da parte del cliente, il rivenditore non e' dovuto al risarcimento ne' alla sostituzione. Cerchi un accordo.