6 aprile 2000 0:00

Ho acquistato una casa in cooperativa. Sono stati venduti dei sottotetti abitabili a prezzi irrisori tramite contratto stipulato dal presidente senza informare noi soci. Ora vogliono ripartire la casa tra noi soci, dopo essersi accorti che il prezzo era troppo basso. Possono farlo? Ancora gli appartamenti non sono stati rogitati.
Grazie.

Risposta:
Dovremmo vedere il contratto, ma, se le cose stanno cosi', i soci possono richiedere i danni al presidente.