6 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............In data 01.04.00 ho acquistato un paio di occhiali da vista dimenticandomi di richiedere la fattura. Il giorno successivo ho fatto richiesta della fattura per ottenere i benefici fiscali, ma mi e' stato risposto che cio' non era piu' possibile in quanto era gia' stato emesso scontrino fiscale. Vorrei sapere se ho perso definitivamente la possibilita' di poter scaricare parzialmente il costo relativo sul mod.730 o posso ancora fare qualche cosa. Vi ringrazio anticipatamente.

Risposta:
Puo' detrarre la spesa, allegando lo scontrino e il certificato medico.