6 aprile 2000 0:00

Sono un giovane consulente aziendale cui e' stata posta la richiesta che segue:
In relazione alla produzione e commercializzazione di beni di nuova realizzazione, quali sono i vincoli temporali e le forme di garanzia da rispettare per la loro vendita nel mercato europeo? 0 No. Non e' un tema! Provo a descrivere lo scenario. Un imprenditore nordamericano vorrebbe insediare in Italia un impianto per la produzione di una macchina che attualmente nella comunita' europea non viene realizzata. Il mio problema e' capire attraverso quale procedura, test, o analisi di conformita', un prodotto che possiede come suoi elementi costituenti e funzionali:
a.. metallo
b.. sistema idraulico
c.. sistema elettrico
Deve passare. Sarebbe per me utile avere anche dei semplici link o riferimenti normativi.
Con la presente colgo l'occasione per ringraziarVi dell'attenzione che vorrete dedicare a queste mie richieste e per porgerVi cordiali saluti.

Risposta:
Non e' materia nostra, si rivolga alla Camera di Commercio.