5 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho l'art 320/f sulla patente essendo stata tossica. Ora sono fuori da piu' di dieci anni. Continuo a passare dalla commissione medica che puntualmente mi rinnova la patente per due o tre anni dipende come gli gira (analisi sempre negative). Vorrei sapere se esiste una strada per dimostrare definitivamente che le caratteristiche psicofisiche per cui ho questo articolo sono pregresse da quel di’, o se dovro' andare davanti alla commissione per tutta la vita con oneri sempre a mio carico.
Siamo in diversi ad avere questo problema.

Risposta:
Il Difensore Civico Regionale potra' occuparsi del suo caso, richiedendo l'intervento della sua ASL in merito.