5 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei sapere se voi fate consulenza per poter stilare un contratto nei termini piu' corretti previsti dalle normali leggi vigenti. Chiamo per conto di una Associazione senza fine di lucro che tiene corsi di formazione professionale nel settore psicologico. Altrimenti se voi non fate questo servizio a chi mi potrei rivolgere invece di un avvocato?

Risposta:
Non ha fatto menzione di che tipo di contratto si tratti. Pur non intervenendo direttamente, potremo darvi consigli su quanto si ritiene utile. E' pero' indispensabile sapere di che tipo di contratto si tratti, per sapere se comunque e' relativo ad una materia conosciuta.