5 aprile 2000 0:00

Buongiorno,
Vorrei chiederVi, il Vs. parere su due siti che ritengo un po' strani. il primo e' www.flashmall.it , negozio virtuale dove iscrivendoti il primo acquisto e' scontato del 50% (e i prezzi non mi sembrano gonfiati). il secondo e' www.extrasalary.com , dove collegandoti ad internet ed iscrivendo altre persone si guadagna qualche dollaro che ti verra' spedito direttamente a casa.
Ne sapete qualcosa di piu'? Dove sta la fregatura (se c'e')? Avete avuto mai lamentele? Posso usufruire tranquillamente di questi vantaggi?
Attendo una Vs. risposta il prima possibile.
Grazie.

Risposta:
Non avendo ricevuto alcuna segnalazione in merito a detti siti, non possiamo darle alcun supporto. Avendoli comunque visionati, puo' darsi che -per quanto riguarda il primo- potranno verificarsi ritardi nelle consegne, essendo un sito nuovo, ed inoltre lei potrebbe anche non rientrare nei primi 100.000 clienti. Per cio' che concerne il secondo, la questione esula un po' dalla nostra materia, comunque in situazioni simili sono state riscontrate difficolta' nell'ottenere il rimborso, nel raggiungere le ore necessarie, etc..