5 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei sapere cosa si puo' fare per interrompere l'installazione di un traliccio di trasmissione telefonica sopra il mio palazzo. Il palazzo e' di proprieta' dell'INPS, che ha concesso l'installazione dell'impianto, credo all'Omnitel, senza nessuna comunicazione preventiva a noi inquilini. inoltre nelle immediate vicinanze del palazzo esistono una scuola materna, una elementare, una media ed un Liceo.
Cordiali saluti

Risposta:
Occorre che venga verificata l'esistenza di tutti i permessi richiesti dalla legge, di cui puo' trovare informazioni sul seguente sito. Inoltre, per cio' che concerne le distanze, vanno valutate quelle previste dal regolamento comunale specifico del suo paese.